Tuesday, November 13, 2007

Giorgia Surina - Max Magazine - Photos Gallery







For the complete max nude photoshoot look on: http://www.evenca.biz/Giorgia_Surina_Max/

Max Magazine

Giorgia Surina (Milano, 8 marzo 1975) è una vj, showgirl e conduttrice televisiva italiana. Da adolescente frequentava il PACLE (Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere); si laurea in Scienze della Comunicazione allo IULM, dove si aggiudica il titolo di "Miss Iulm" Le sue grandi passioni da ragazzina sono il disegno e la musica. Ed è proprio quest'ultima che gli consente di entrare ad MTV.
La sua prima apparizione in TV fu sul circuito televisivo Junior Tv, dove ha condotto il programma contenitore Casa J insieme a Vesna Luisi, ed inseguito debuttò su MTV nel programma Hitlist Italia nel settembre del 1998. Più avanti, sempre in cerca di avventure fin da piccola, parte per l'Inghilterra per condurre Select London affiancata dal vj Marco Maccarini.
Il 2 novembre 1999 torna di nuovo a Milano per condurre il nuovo show di MTV: TRL: Total Request Live, anche in quest'occasione Giorgia viene affiancata da Marco Maccarini. Dall'inizio della trasmissione intrattiene nello studio, affacciato su Piazza San Babila, tanti artisti di calibro nazionale ed internazionale come: Blink 182, Ligabue, Ricky Martin, Britney Spears, Vasco Rossi, Mariah Carey e tanti altri...
Con l'arrivo del nuovo millennio, oltre a TRL, conduce Disco 2000, programma che ripercorre la storia della musica, che va in onda in prima serata.
Dopo 3 stagioni di TRL, il programma anche durante l'estate non si ferma: nel 2002 infatti Giorgia e Marco partono per Roma per condurre la versione romana di TRL dove anche qui sono pronti per intrattenere altri ospiti: da Avril Lavigne alle t.A.T.u., dai The Calling a Tiziano Ferro e molti altri artisti italiani.
Dopo molte stagioni in diretta da Milano e altrettante trasferte in giro per l'Italia, nell'estate del 2004, alla fine della quinta stagione, Giorgia e Marco passano il testimone della conduzione di TRL ai due nuovi vj Carolina Di Domenico e Federico Russo.
Nell'autunno del 2004 Giorgia è stata la protegonista del film Una talpa al bioparco con Adriano Giannini, per la regia di Fulvio Ottaviano.
Inoltre Giorgia è stata comunque protagonista del canale ogni lunedì sera con il nuovo programma MTV Absolutely 90's che poi verrà trasformato dopo alcuni mesi in MTV Absolutely Star. Ha inoltre condotto il ciclo di speciali in prima serata 'Road to Rome', in attesa degli MTV Europe Music Awards nella capitale italiana.
Nell'autunno 2004 e 2005 ha condotto, il martedì sera in seconda serata su Canale 5, due edizioni di Zelig Off (10 + 13 puntate). Nell'estate 2004 è stata la padrona di casa di 'Zelig Off in tour', spettacolo itinerante in svariate città italiane. Ha inoltre presentato la serata di capodanno con tutta la banda di Zelig dal teatro Smeraldo di Milano.
Nell'estate 2005 parte con il VJ Alessandro Cattelan in America per condurre Viva Las Vegas, a settembre sarà pronta per tornare di nuovo alla conduzione del suo fortunato programma TRL, prima a Torino e poi, da ottobre a marzo, a Milano. A giugno posa senza veli per la rivista Max.
Dal 13 Marzo 2006 è tornata a condurre, per 10 puntate in prima serata, MTV Absolutely 80's su MTV Italia.
Da Aprile 2006 Giorgia è stata in tour con Alessandro Cattelan e ha fatto emozionare il pubblico di tante città italiane: Napoli, Torino, Genova, Padova, Trieste, Rimini, Bari e Siracusa sul palco di TRL dal lunedì al sabato. Il 5 agosto 2006, con l'ultima puntata di TRL, Giorgia ha lasciato definitivamente MTV.
A settembre parte con una nuova avventura su R101 dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 21.00 con il programma Bazar al fianco di Giancarlo Cattaneo.
Invece a gennaio 2007 lascia la radio per tornare in tv come protagonista insieme ad Emilio Solfrizzi della terza edizione di Love Bugs su Italia 1, anche se dopo appena una settimana di programmazione la sit-com viene posticipata a maggio 2007.
A marzo 2007 Giorgia è parte della giuria di qualità della 57esima edizione del Festival di Sanremo.

4 comments:

Anonymous said...

Mi piace tantissimo Giorgia Surina! Come VJ a MTV era incredibile, a Festivalbar rubava la scena e su Zelig ha dimostrato il suo senso dell'umorismo. ma l'ho capita davvero su Lifesharing di Bonsai TV...e poi viene benissimo in foto!
Miss IULM!
http://www.yalp.alice.it/tv/index.html?channel=BONSAI
http://bonsaitv.wordpress.com/2008/06/09/reginette-di-bellezza-neonati-e-nirvana-giorgia-surina-e-i-velvet-ospiti-a-life-sharing/

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

imparato molto

Anonymous said...

watch this video absolutely
http://www.youtube.com/watch?v=Vsev6NLaOTk