Friday, February 1, 2008

Francesca Lodo - Letterina Foto Gallery - Italian Actress Model Idol







Video Calendar backstage - Making of...





Biografia by Wikipedia

Francesca Lodo (Cagliari, 1 agosto 1982) è una showgirl, attrice e modella italiana.

Cenni biografici

Dopo aver vissuto con la sua famiglia a Selargius ed essersi diplomata all'istituto tecnico femminile linguistico, vince il concorso Bellissima 2000 (il concorso di bellezza organizzato da Mediaset come concorrente del Miss Italia trasmesso dalla Rai, seconda classificata di quell'anno sarà la cugina Giorgia Palmas) e viene selezionata tra le letterine del programma Passaparola.
Nel 2005 ha partecipato al reality show La fattoria, in onda su Canale 5, e a fine anno ha posato senza veli per il calendario 2006 della rivista For Men Magazine. Nel 2006 ha condotto invece il meteo del TG4 e il Sipario del TG4, dopo essere stata chiamata da Emilio Fede. Sempre nel 2006 ha recitato nel film di Natale di Carlo Vanzina Olè con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, riscuotendo un buon successo e dimostrando di possedere discrete doti d'attrice, oltre alla sua bellezza.
Dal 27 agosto 2007 conduce un programma dal titolo Reality Game, su Sky Vivo, con concorrenti come Luca Dorigo, Rosy Dilettuso e altri. Sempre nel 2007 è stata la testimonial per la campagna pubblicitaria per la marca di gioielleria BrosWay.[3]
Vita privata

In un'intervista concessa al programma televisivo "Le Iene" ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al seno.
Nel 2007 è stata interrogata dal PM Frank Di Maio nell'ambito dell'inchiesta denominata Vallettopoli: un testimone aveva dichiarato che la Lodo aveva assunto ripetutamente cocaina in sua presenza.[4]

No comments: