Tuesday, February 19, 2008

Cristina Chiabotto - Miss Italia 2004 - Galleria Immagini







Bioography by Wikipedia

Cristina Chiabotto (Moncalieri, 15 settembre 1986) è una modella e conduttrice televisiva italiana.

Caratteristiche fisiche
Altezza 1,82[1] cm
Peso 62 kg
Scarpe 42 (UE)
Occhi Azzurri
Capelli Biondi

Eletta Miss Italia nel 2004 (a cui era arrivata con il titolo di Miss Piemonte), incoronata da Giorgio Panariello, nel novembre dello stesso anno interpreta il ruolo della fatina nel corso dello Zecchino d'oro. Fin dal periodo immediatamente successivo alla vittoria nel concorso di Miss Italia, è protagonista di una serie di spot con il calciatore Alessandro Del Piero e di molte altre campagne pubblicitarie televisive e della carta stampata.
Nel 2005 cura i collegamenti con le giurie al Festival di Sanremo, condotto da Paolo Bonolis e della finale della Lotteria Italia, abbinata ad Affari tuoi, presenta anche programmi dedicati alla festa della mamma e alla primavera, sempre dall'Antoniano di Bologna, e tra il 2005 e il 2006 partecipa, vincendo in coppia con Raimondo Todaro, alla seconda edizione di Ballando con le stelle e il torneo dei campioni delle varie edizioni. Durante il programma conosce l'attore Fabio Fulco, anch'egli in gara, a cui si lega sentimentalmente. L'anno successivo conduce Le Iene e, successivamente, la manifestazione musicale Festivalbar, al fianco di Ilary Blasi e del Mago Forrest, entrambi programmi in onda su Italia 1.
Nel 2007 conduce Scherzi a parte su Canale 5, insieme a Claudio Amendola e Valeria Marini e i Wind Music Award con Giancarlo Giannini e Ambra Angiolini. Secondo un sondaggio web la Chiabotto risulta la Miss Italia più amata dagli italiani.[citazione necessaria]. Inoltre Cristina detiene il record di essere la più alta tra le varie Miss Italia della storia.

1 comment:

Anonymous said...

Che topolona! :-)