Saturday, January 26, 2008

Michela Quattrociocche - Scusa se ti chiamo amore - Video Trailer - Foto Gallery







Michela Quattrociocche è nata il 3/12/1988 a Roma, è del segno del Saggittario. "Scusa ma ti chiamo amore" è la sua prima prova cinematograifica, scelta direttamente dal regista dopo un'accurata selezione.
Dopo aver aver partecipato a varie campagne pubblicitarie e fatto esperienza come modella adesso ci prova con il cinema.


16 comments:

Anonymous said...

è veramente bellissima

Anonymous said...

stupenda!

Anonymous said...

Ciao a tutti, mi chiamo LAURA SALVI, sono una ragazza di 20 anni di SAVONA(in Liguria).. e desidero molto lasciare anche un mio commento; sono rimasta estasiata moltissimo da Te,MICHELA, dal tuo sorriso,dalla tua semplicità e dalla tua bellezza, ovviamente...
Farai della strada, ne sono certa.

..Una mattina mi sono messa al computer a scrivere sul mio diario segreto(cosa che ormai porto avanti da molto tempo) .. mi è capitato di scrivere qualcosina anche su di Te.. e volevo che Tu di persona la leggessi.. anche se non sono affatto sicura che possa succedere realmente..
Nel caso tu venissi a conoscenza di queste mie "poche" righe bè: LEGGILE CARISSIMA !!!! eh eh eh .
Un bacino Virtuale.. anche 2..


"Ehi.. CIAO !! ti sto scrivendo di nascosto dal computer portatile di VERONICA.. ora lei è a scuola e io invece a casa perché le lezioni non erano garantite, quindi.. mi mette meglio continuare a scriverti dal computer perché faccio prima, ci metto la metà del tempo e soprattutto la metà della fatica !!
Oggi è GIOVEDì 13 MARZO e l’ultima volta in treno ti avrei voluto scrivere di più, ma quel tizio di cui ti avevo accennato mi parlava delle sue disgrazie e .. sarebbe stato veramente poco cortese non starlo a sentire.

Ti parlavo del grandioso Venerdì che di fretta e furia ho organizzato. Per me, ma soprattutto per mia mamma, inconscia del fatto che questa serata mi avesse potuto cambiare.
Da quella sera sono più triste. Dopo quel film RIVELATORE vedo le cose da un altro punto di vista. Sto parlando della situazione tra me e Roberto… insomma… è necessario che io inizi veramente da capo.. nel raccontarti quella sera, x poter permettere a te di capire meglio:

Una volta giunti li nella piazzetta di Sassello ad aspettarci fuori da un bar c’era questo simpatico collega di mio padre e con lui abbiamo bevuto qualcosa(io mi sono mangiata una crostata alla NUTELLA!!) e poi ci ha accompagnati (a me, papà e la MAMMA)nella piazzetta dove davano QUESTO MITICO FILM DI RAUL BOVA E LEI.. LA RAGAZZA(MICHELA QUATTROCIOCCHE) CHE INTERPRETA UNA FANCIULLA DI 19 ANNI CHE INIZIA UNA STORIA D’AMORE CON QUEL GRANDISSIMO UOMO (interpretato da Raul)!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Non ti dico l’espressione di mia mamma quando ha finalmente capito dove la stavo portando.
Il film è stato una Favolaaaa !! fa veramente sognare. E a me ha fatto aprire gli occhi. Il mio amore x Roberto si è spento. Non esiste più. Non si tratta di amore.
No, è totalmente un’altra cosa. E ne sono stati un grosso esempio x me NiKI(nome nel film della ragazza) e Alex (il ragazzo che interpretava Raul).
Vanno così le cose. Punto. Non mi ritrovo più con lui .Proprio come NiKi non si ritrovava più con quel bulletto del suo ex ragazzetto…(fa anche rima, ah ah).Non si tratta di amore. E lo ripeto. E io nella mia vita non so… nella mia attuale situazione: qui a Valenza a studiare, non ho quella luce che avevo una volta.. magari quando ero innamorata di qualcuno.

Ora non sono innamorata.

E questa è la realtà.
Diavolo se solo ripenso a Raul!!! Sto diventando come quelle ragazzine.. MA NOOOO !!! chissà lei.. la mitica MICHELA QUATTROCIOCCHE! !Sinceramente non oso immaginare l’imbarazzo che avrà avuto(e che lei stessa ha descritto in alcune interviste)a BACIARE RAUL BOVAAAAA !! ma diavolo. BEATA leeeiiiiii !!!! eh eh eh .
A parte questi miei commenti cretini..
La vedessi è bellissima!! E nelle interviste si vede che è una ragazza veramente posata e a modo. Raul Bova, sempre da quello che ho potuto vedere nelle interviste, la tiene veramente su un palmo della mano!!GIURO!! e fa bene!! Chissà se lei, giovane così,non si sia realmente invaghita di RAUL. Sarebbe anche nella norma.
Anche se lei, come ripeto, è veramente stata fantastica e al suo posto dappertutto;dalle interviste,come ho già detto,al film stesso …penso.
E chissà se a parti inverse Raul abbia provato qualcosina per lei durante le riprese..
Mah.. segreti di ATTORI.


Credo che a nessuno sia dato di sapere…

PROPRIO BELLI ENTRAMBE,COMUNQUE.. VEAMENTE!

Una coppia azzeccata per un film cosi.
“SPACCA” proprio questo MOCCIA!!! AH AH AH… intelligente, davvero!


Vabbè.. che dire.. mi piacerebbe tanto scrivere a questa ragazza.. chissà che non possa farlo veramente dopo, magari, aver controllato se su Internet ci sia da qualche parte un suo indirizzo.
Sarebbe veramente interessante sentire Michela!! Mi è piaciuta sotto tanti, tanti punti di vista!!!
Mi verrebbe da chiederle se ancora tutt’ ora ha contatti con Raul.. cosa che penso possibile, data la loro amicizia durante le riprese, no ??
Ovvio che si instaura comunque qualcosa!!! ma certo, DEVE ESSER COSì !!

Vabbè .. eh eh .. questo “VABBé” lo sto mettendo un po’ dappertutto !!
Sarò proprio giu.. che devo dire!

Continuando a parlare di Venerdì sera mi sono venute le lacrime parecchie volte durante il film. Poi ci sono rimasta malissimo quando ho visto la scena dove Alex portava i pacchi della spesa a quell’ ingrata della sua fidanzata Sara.
Credevo che il film finisse così.
Invece è stata proprio una soddisfazione quando ho capito il significato della lettera che Alex lascia ai genitori di Niki, dove scrive sicuramente che la aspetterà al FARO una volta che lei abbia compiuto la maggior età.
Tanto è vero che alla fine del film,dopo che lei arriva con una bellissima macchina nuova, Alex dice lei quanto l’abbia dovuta aspettare e Niki che, di tutta risposta lo guarda e dice che non sono nulla tutte quelle ore a confronto dell’aspettar 18anni !!!
FANTASTICO VERAMENTE!! Ho apprezzato molto anche questo finale.
Sentimentale e allo stesso tempo spiritoso,se andiamo a vedere, per quello che Niki risponde ad Alex.


Ma ritornando realmente al venerdì sera….

Niente.. dopo che è finito il Film io e mia madre ci siamo guardate e abbiamo distolto lo sguardo fra noi per non lacrimare ulteriormente.
Mio padre ci guardava allibito.. poverino. Non è certo il suo genere di film, parliamoci chiaro…
È stato bravo, pover’uomo !
Siamo andati dove avevano preso posto il collega di mio padre con sua moglie e sua figlia(quest’ultima purtroppo con dei problemi).
Con questo ormai famoso “collega di mio padre” siamo nuovamente andati al Bar a prenderci qualcosa da bere.
Poi finalmente dentro la macchina.. di ritorno verso casa!!

Non la smetteva di ringraziarmi quella donna( mamma).

Mah.. son proprio stata contenta dell’atmosfera di quella sera.
Strana e irripetibile.

Quanto mi piacerebbe far sapere agli attori(soprattutto a Michela) … (ma anche a Raul, perché no !!?) come mi abbiano saputo coinvolgere.

Ho apprezzato veramente molto del loro lavoro.
Questo mi piacerebbe far capire.
Tutto qui.

È da questo film che ho riscoperto Raul:

Lo vedevo come un bel ragazzo,si (anche se ho sempre saputo con quanta umanità abbia dato parte del suoi soldi in beneficenza da quello che “ricavava” dai film), ma.. so che è sbagliato giudicare solo da una sua interpretazione… ma…DIAVOLO QUANTO è “GIUSTO”..“L’UOMO PERFETTO” capace di relazionare con tutti.
(Anche se dal film ne veniva fuori come una persona alla quale mancava un po’ di personalità, dato che si faceva cambiare arredamento della casa” dalle sue donne”)
A parte questi dettagli irrilevanti…

UN GRAN BEL RAGAZZO DENTRO E FUORI.
Un ragazzo di cui è veramente semplice innamorarsene.♥

La sigla anche è azzeccata.
Peccato che alle persone che non hanno ancora, o peggio: CHE NON HANNO Più L’ANIMA GEMELLA, faccia prendere una malinconia da urlooooo!!! 

Oltre a questo, veramente COMPLIMENTI. UN FILM PARTICOLARISSIMO.
♥ TOCCA A NOI ORA SOGNARE …. Grazie."
.. Se qualora mi volessi rispondere, cara Nichi, Te non immagineresti la mia Gioia!!

Laura-pis@hotmail.it

Anonymous said...

Questa tipa è una lesionata completa!....e per favore spiegatele come si usa internet....

Anonymous said...

Volevo rispondere al precedente messaggio.
Sono un'amica di Laura e, evidentemente, non la conosci.. perchè ti posso garantire che Internet lo sa usare.
Almeno lei è stata sincera.. anzi.. anche molto originale prendendo spunto da una pagina del suo diario.. cosa alquanto insolita per un commento, in effetti, ma almeno lei ha saputo coinvolgere la gente meglio degli altri;perchè,a dire il vero, io leggendo il suo commento mi sono anche emozionata!!
Non diamo giudizi affrettati,in particolare su persone che non si conoscono,piuttosto,COME DEL RESTO HA FATTO LA MIA AMICA LAURA, commentiamo quel che del Blog pensiamo!!!!!!!!!!
Condividiamo, per esempio insieme, come voleva fare Laura, le nostre emozioni.
Un grande saluto!
Giudy. :-)

Anonymous said...

RAGAZZI.. UN COMMENTO è OBBLIGATORIO
LASCIATE ANCHE VOI UN VOSTRO SEGNO
BASTA CLICCARE SOTTO:
IN "POST A COMMENT"
SU, SU!!

IO LO LASCIO..
CIAO! MI è PIACIUTO MOLTISSIMO SIA LA MICHI CHE IL FILM CON RAUL!
BELLI VERAMENTE
ENTRAMBI! Ciao Luca

Anonymous said...

Allora, cercherò di essere il più delicato possibile.

Mi pare di aver capito, cara Laura Salvi, che sei una ragazza abbastanza emotiva e che ti piace sognare, ed io non vorrei urtare la tua fragilità.

Però devi comprendere che le cose che scrivi non sono tanto normali.

Insomma:sembra di leggere i pensierini di dolce Candy all'età di cinque anni, potrebbe indicare un pò di disordine nel tuo stato emotivo.

Poi c'è quell'assurda convizione che Michela Quattrociocche un giorno passi di qua e ti risponda accorata......

Dovresti tornare in te e riprendere il contatto con la realtà. Accettalo come un consiglio.

Anonymous said...

smile is perfect, body is perfect, kawaii at last.
best regards from Ukraine

Anonymous said...

ahah che ridere...se vuoi posso dare a Michela il link di questa pagina così magari ti risponde e ti dice cosa ne pensa lei!

Anonymous said...

Зачетная девка, смотриться шикарно_, но наши Девушки ЛУЧШИЕ!!!

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

imparato molto

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

imparato molto

Anonymous said...

necessita di verificare:)

Anonymous said...

Hello. And Bye.