Friday, January 4, 2008

LINDA SANTAGUIDA - HQ Photos Gallery - News and Biography







Biography by Wikipedia

Linda Santaguida (Bologna, 17 gennaio 1978) è una modella italiana. Entra molto giovane nel mondo dello spettacolo. Nel 1996, ancora iscritta al liceo, interpreta vari ruoli a fianco di Carlo Conti e Giorgio Panariello, nel programma televisivo Su le mani di Raiuno. Rimane due anni a Roma dove studia recitazione, poi torna a Bologna. A distanza di qualche anno, poco convinta, tenta il provino per Quelli che... il calcio e viene selezionata tra 500 ragazze. Dal 2003 al 2005 diventa una schedina. In questo periodo vive a Milano convidendo l'appartamento con la collega Federica Ridolfi. Negli anni successivi, oltre ad interpretare Hero, in Sogno di una notte di mezza estate, partecipa in varie occasioni all'L'Italia sul Due. E' nota alle cronache mondane per la sua storia d'amore con Costantino Vitagliano. Inoltre, nel 2007 partecipa alla quarta edizione del reality show L'isola dei famosi.

***********

News Source via

"
COSTANTINO INFEDELE! UN'ATTRICE: 'L'HO AMATO
Emanuela Garuccio racconta a Vero la love story segreta con Vitagliano

Costantino Vitagliano ha tradito la fidanzata Linda Santaguida sul set del film horror 'La morte di pietra' con l'attrice Emanuela Garuccio. A confessarlo è la stessa amante dell'ex tronista, in un'intervista esclusiva al settimanale Vero, in edicola da domani.
Galeotto è stato l'incontro per le riprese della pellicola a cui hanno partecipato entrambi, anche se all'inizio Emanuela, che racconta di aver studiato duramente per diventare attrice, era contraria alla scelta di Costantino per il film: 'All'inizio mi sono opposta. Ho espresso la mia disapprovazione anche davanti a lui. E per questo abbiamo litigato. Insomma, mi andava bene che facesse il modello o un po' di apparizioni televisive, ma non l'attore! Veniva a rovinare il mio campo... io non vado a fare la tronista o la modella, no?'.
Poi, però, gli occhi azzurri e il fisico scolpito di Vitagliano hanno fatto breccia nel cuore della Garuccio, che racconta cos'è successo senza mezzi termini: 'C'è stata una love story, lo dico chiaramente, anche se è nata e morta lì'.
E spiega come sono andate le cose: 'Dopo i primi scontri, abbiamo fatto una tregua. E il fatto di stare vicini sul set ci ha permesso di conoscerci meglio. E io ho scoperto un Costantino molto gentile e carino. Del resto, io a lui all'inizio sarò apparsa una montata, fastidiosa e presuntuosa. E anche lui ha cambiato idea su di me'. Viene però il sospetto che Emanuela abbia deciso di raccontare la scappatella solo per farsi pubblicità sui giornali: 'Anche una mia amica mi ha fatto notare che il dubbio potrebbe venire. Ma io faccio questo lavoro da anni e ho avuto relazioni anche importanti. Se avessi voluto farmi pubblicità, lo avrei fatto anche prima. Questa storia la racconto perchè è una cosa in cui mi sono messa in discussione, in cui ho superato i miei pregiudizi'.
Chissà come prenderà la vicenda Linda Santaguida, fidanzata ufficiale di Costantino, fino a questo momento ignara del tradimento.
Edoardo Rossi "

No comments: