Wednesday, January 30, 2008

Isabella Ferrari - Foto Gallery- Caos Calmo trailer - Scena Hot 'rubata' sul set del film -







La scena scandalo 'rubata'



Il trailer



Biografia by Wikipedia

Isabella Ferrari (pseudonimo di Isabella Fogliazza) (Cà Fogliazza, presso Ponte dell'Olio, 31 marzo 1964) è un'attrice italiana.

Isabella Ferrari a 16 anni vince un concorso tenutosi in una discoteca: Miss Teenager.[citazione necessaria] L'anno dopo viene contattata da Gianni Boncompagni per Sotto le stelle e alla fine dell' estate 1981 entra nel cast di Sapore di Mare, film di Carlo Vanzina. Molto giovane ha poi preso parte a molti fotoromanzi e al programma di Antenna 3 La bustarella.
Ha più volte partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia. Isabella Ferrari ha partecipato a Venezia per la prima volta nel 1995, come interprete del film in concorso «Romanzo di un giovane povero» di Ettore Scola, ottenendo dalla giuria presieduta da Guglielmo Biraghi la «Coppa Volpi» come miglior attrice non protagonista, il suo primo premio importante con cui è di fatto iniziata una nuova fase della sua carriera. È tornata poi alla Mostra nel 1996 con «Escoriandoli» di Antonio Rezza, presentato alla «Settimana del Cinema italiano», nel 1998 con «Vite in sospeso» di Marco Turco, sezione Prospettive, e nel 2000 con «La lingua del Santo» di Carlo Mazzacurati, in concorso. Nel 2005 ha partecipato nelle vesti di giurata del «Premio Luigi De Laurentiis-Venezia Opera Prima», mentre nel 2006 è stata la madrina del Festival, conducendo le serate di apertura e chiusura.

Le foto più spinte le trovate qui

1 comment:

Anonymous said...

Se volete vedere la scena completa la trovate qui

http://splash80.altervista.org