Friday, February 8, 2008

Ilary Blasi - Francesco Totti wife - Galleria Foto







Ilary Blasi Da Wikipedia
Ilary Blasi (Roma, 28 aprile 1981) è una showgirl italiana.

Gli inizi
Approda al mondo dello spettacolo ancora giovanissima: a 3 anni gira i primi spot pubblicitari; a cinque anni le viene affidato un piccolo ruolo nel film David e David del regista Giorgio Capitani mentre a sei anni partecipa al film Da grande di Franco Amurri e in Vizio di vivere di Dino Risi. In seguito lavora nei film Fiori di zucca (1988) di Stefano Pomicia e La dolce casa degli orrori (1989) di Lucio Fulci. In quegli anni è testimonial di numerose campagne pubblicitarie, fra queste ricordiamo le più importanti: Bilboa (abbronzante), Cicciobello Rock (giocattoli), Renault (automobili), Barilla, Galbusera, Findus, Balocco (panettone mandorlato) e Sanson (alimentari). Nel 1999 partecipa ad alcune telepromozioni e viene ingaggiata nella trasmissione umoristica Scherzi a parte. Nel giugno del 2005, si è sposata con il calciatore Francesco Totti, dal quale ha avuto due figli, Cristian nato nel novembre 2005 e Chanel nata nel maggio del 2007.
L'affermazione
A partire dal 2001 raggiunge grande popolarità televisiva grazie alla partecipazione al programma Passaparola di Gerry Scotti in qualità di valletta (con l'appellativo di "letterina"), partecipazione che prosegue fino al 2003. Nel luglio di quell'anno diventa conduttrice con Alvin dell'edizione estiva del programma musicale Top of the Pops, trasmesso da Rai Due.
Dal settembre del 2003 è valletta nella trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, trasmessa su Rai Tre. Da settembre 2004 presenta la trasmissione di Rai Due CD live.
Nel 2006 affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo insieme a Victoria Cabello. Sempre nel 2006 presenta con il Mago Forest e Cristina Chiabotto il Festivalbar. Dal 15 gennaio 2007 presenta su Italia 1 Le Iene. La conduzione del programma le è stata affidata dopo che una nota casa che produce prodotti per l'infanzia, e che ha i suoi spot tra una parte e l'altra del programma, l'ha contattata per pubblicizzare i propri prodotti. Ultimamente ha espresso il desiderio di potere condurre un programma tutto suo.
Dal 13 settembre 2007 conduce, insieme al Mago Forest, Mai dire Candid, nuovo programma della Gialappa's Band in prima serata. Il programma va in onda prima de Le Iene, trasmesso in seconda serata e condotto sempre da Ilary, con Luca e Paolo.
Da ottobre 2007 è la testimonial per una serie di spot pubblicitari della compagnia telefonica Vodafone, girati insieme al marito Francesco Totti e al calciatore milanista Rino Gattuso.

6 comments:

Anonymous said...

Poi queste foto le farà vedere ai figli no?? Le metterà nell'album di famiglia!!
Ma ke vergogna!!

Anonymous said...

E il supersexy programma all'estero che tutti attendono dove è andato a finire?

Anonymous said...

Accidenti che culo però!!!

Anonymous said...

i love you

Anonymous said...

Ilary...un culo da collezione!!!

Shatrughan Sharma said...

hot body jan, l u 918233888800