Saturday, December 15, 2007

Laura Torrisi - Una moglie bellissima - HQ, Foto, Calendario 2008, Photos, Gallery, Video, Trailer



 




Source by:
Official Fans club WebSite

Biografia

Stato civile: nubile
Data e ora di nascita: 7/12/1979
Luogo: Catania
Residenza: Prato
Altezza: 1.73
Peso: 53 kg
Occhi: castani
Capelli: castano scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: sagittario
Studi effettuati: diploma di economo-dietista.
Lingue conosciute: inglese, spagnolo
Lavoro: da un anno ha ripreso a fare la modella. Prima era dietista.
Hobby e Sport: Sciare, andare sullo snowboard e a cavallo. É iscritta alla FIGC come arbitro professionista di calcio maschile Le piace fare shopping, andare al cinema, cantare, ascoltare le canzoni in dialetto napoletano e mangiare al ristorante cinese. É cintura marrone di karate.

Un animo da "maschiaccio" in un corpo da modella. La bellezza le ha creato spesso problemi, soprattutto durante l'adolescenza. "Sono sempre stata al centro dell'attenzione e oggetto di invidia. "Tante volte avrei preferito essere più brutta, perché ritengo di avere una grande personalità". Laura, fin da piccola, ha sempre amato "le cose rischiose e da maschietto" e, ancora oggi, si sente quasi "una camionista". Racchiude in sé sia "l'impulsività", tipica dei siciliani, sia la tendenza a sdrammatizzare, tipica dei toscani. Crede di avere le caratteristiche giuste per entrare nel mondo dello spettacolo, "e non parlo solo di quelle esteriori". Vive con i genitori e il fratello.
Piu normalmente le piace fare shopping il cinema, cantare (sembra che abbia anche una bella voce) e mangiare al ristorante cinese.
A sentire Laura Torrisi essere bella le ha creato spesso diversi problemi, in particolare nel periodo dell'adolescenza quando non volendo era sempre al centro dell'attenzione e oggetto di invidia da parte delle coetanee meno dotate. Questa sua grazia non le ha mai permesso di farsi piacere per la sua personalità, che lei definisce bella e forte.
Partecipa al GF 2006 perché ha bisogno di cambiare la sua vita, e perché è un grande occasione che le dà la possibilità di dimostrare che tutte le ragazze che essendo belle fisicamente vengono giudicate poco intelligenti, invece non lo sono...e lei è la dimostrazione!!
La grinta di Laura viene fuori anche nella scelta degli sport da praticare nel tempo libero, infatti sciare, andare sullo snowboard e a cavallo sono le sue attività sportive preferite, che pratica appena può. Tra le altre cose è cintura marrone di Karate, attenzione a non farla arrabbiare!. Inoltre la Torrisi è iscritta alla FIGC come arbitro professionista di calcio maschile (una cosa quasi incredibile per una bella ragazza come lei, ma al giorno d'oggi non ci si stupisce piu di niente..)
Laura Torrisi è alta 173 centimetri e pesa 53 chilogrammi, ha gli occhi e i capelli castano scuri, e il suo lavoro sfrutta giustamente la sua bellezza: infatti è modella (come altri concorrenti) e sfila e fa fotografie per stilisti e fotografi di grido. Da notare che prima di fare questo lavoro era dietista, e forse è questo il vero motivo del suo scarno peso...
Laura Torrisi come tutti i concorrenti dell' edizione 2006 è molto giovane, infatti è nata il 7 dicembre 1979 a Catania (nata sotto il segno del Sagittario) lasciata poi per raggiungere Prato, dove vive tutt' ora.

Esperienze Professionali:

Cinema
2007 "Una moglie bellissima"L. Pieraccioni
1999 “Lucignolo” M.Ceccherini
1998 “Il signor quindici palle” F.Nuti

Televisione
2006 “Buona domenica” Canale 5
2006 “Verissimo” Canale 5
2006 “Punto GF” Canale 5
2006 “Mai dire Grande Fratello” Canale 5
2006 “Grande Fratello 6” Canale 5
2006 “Cento per cento calcio” Sky
2006 “Match music Magazine” Match Music

Pubblicità
2000-02 Pubblicità per Nescafè, Medicenter, Kinder Bueno
1998 Finalista nel concorso Miss Italia

Moda e Spettacolo
1998 Finalista nel concorso Miss Italia

Laura Torrisi è probabilmente la piu bella concorrente del Grande Fratello edizione 2006. Laura Torrisi è infatti una bellissima ragazza mora, dai capelli lisci e la faccia pulita, che ha sconvolto sin dai primi momenti del suo ingresso nella casa piu spiata d' Italia la tranquillità dei ragazzi, che sono stati tutti subito attratti dalla bellezza eccezzionale della ragazza.
Laura Torrisi vestirà i panni di Miranda, protagonista del prossimo film del Regista, Attore Leonardo Pieraccioni. Il Film che sarà nella sale cinematografiche di tutta Italia a Dicembre, si intitolerà "Una Moglie Bellissima".

2 comments:

Anonymous said...

imparato molto

Anonymous said...

Perche non:)