Sunday, August 26, 2007

Emanuela Folliero - Photoshoot video - Biography






BIOGRAPHY:
Lives in Milan. Emanuela started her tv career in 1986 by working as an announcer and presenter of a programme about sports (Milan-Inter) in a local tv station in Milan. She then took the place of Cinzia Lenzi to become a popular Fininvest (now Mediaset: Canale 5, Italia 1 and Rete 4) presenter. Sometimes her surname used to be misspelt Foliero, but it should be written as Folliero!

STATS:
Born: 7/2/65.
Hobbies: She likes cinema, the theater. She doesn't like sports at all though - she makes fun of football games!

Flavia Vento - Italian showgirl - Gallery Photos





Saturday, August 25, 2007

Flavia Vento - Italian showgirl Celebrities






Flavia Vento (Roma, 17 aprile 1977) è una showgirl italiana.

Conseguito il diploma linguistico, intraprende l'attività di modella a Milano e Parigi.

La notorietà mediatica le deriva dalla partecipazione alla trasmissione Il Lotto alle Otto nel 1999, nella quale interpreta la Fortuna (nello stesso anno l'edizione italiana di Playboy le dedicherà un servizio e la copertina del numero di maggio) e successivamente grazie al programma televisivo Libero come "valletta sotto il tavolo": in pratica per quasi tutto il programma rimane dentro una gabbia trasparente sotto al tavolino dove Teo Mammuccari, il conduttore, appoggia i telefoni che servono per gli scherzi, uscendo solo per raccontare freddure o cantare in modo volontariamente stonato. Per alcuni critici questa partecipazione è l'ennesimo esempio di ragazza senza particolari doti artistiche che diviene famosa solo per il suo aspetto, altri invece fanno notare come proprio il suo ruolo, estremizzato al massimo, di "donna in vetrina" sia in realtà una critica e/o una presa in giro delle numerose vallette che in quegli anni iniziano ad essere presenti in moltissimi programmi, anche dove la loro presenza non avrebbe avuto motivo di esistere vista la tematica del programma e il loro contributo ai contenuti dello stesso è pressoché nullo, risultando di fatto anche loro delle "donne in vetrina" presenti solo per la loro avvenenza.

Nel 2000 viene scelta come protagonista per il calendario del mensile Boss. Nello stesso anno è anche la protagonista, insieme a Stefania Rocca e Alessia Merz, degli spot per la campagna di privatizzazione dell'ENEL.

Negli anni successivi conduce Stracult, programma settimanale in onda in seconda serata su Rai Due, e nel 2003 partecipa al film Andata e ritorno di Alessandro Paci.

Partecipa alla prima edizione de La fattoria nel 2004. Successivamente si dedica allo studio per laurearsi in Scienze politiche.

Si è avvicinata al mondo della politica dichiarando inizialmente la propria simpatia per la Margherita, ma alle elezioni regionali del 2005 è stata candidata nel Lazio con il nuovo PLI, che ha presentato una lista unitaria al PRI a sostegno della candidatura a presidente di Francesco Storace, ottenendo 27 preferenze.


Friday, August 24, 2007

Anna Falchi - Daniele Luttazzi - Satyricon 2001








..ooh mamma mia....ooh mamma mia.......Anna Falchi Luttazzi Daniele Satyricon unslip slip

Monday, August 20, 2007

Melita Toniolo - Video Big Brother Girl





Elisabetta Canalis - GQ Backstage - Video Make of






Elisabetta Canalis (born 12 September 1978 in Sassari, Sardinia) is an Italian model and actress. A fairly popular personality on Italian television, Canalis acted also in the film Deuce Bigalow: European Gigolo and the upcoming film Virgin Territory with Hayden Christensen and Mischa Barton. she had involved in an on-and-off relationship with famous football player Christian Vieri.
She was also a velina in one of Italy's most popular shows, Striscia la notizia. In 2007, she presented the yearly music festival of Festivalbar.

Sunday, August 19, 2007

Sara Tommasi - Gallery Photos Collection






Sara Tommasi (Narni, 9 giugno 1981) è una showgirl italiana.
Dopo essersi laureata, con 105/110, con la tesi «Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio», in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l'Università Bocconi di Milano, decide di lavorare nel mondo dello spettacolo. Consegue il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano e segue uno stage di recitazione al'Actor's Studio di New York.
Lavora come veejay per All Music; nel 2002 partecipa come valletta al Paolo Limiti Show, in onda su Rai Uno. Sempre per la RAI, nel 2004 è l'inviata del programma Con tutto il cuore. Inoltre, viene scelta come madrina per il campionato GTA Sara Assicurazioni.
Finalista a Veline 2004, "paperetta" di Paperissima, "schedina" di Quelli che il calcio, nel 2006, si classifica al 4° posto nella quarta edizione del reality show l'Isola dei famosi.

Martina Colombari - Bikini Tv Show - Photoslide Video








Elle a été Miss Italie en 1991. Elle a joué dans des téléfilms et des séries télévisées. Elle a épousé le joueur de football Alessandro Costacurta le 16 juin 2004.

Saturday, August 18, 2007

Manuela Arcuri - Gallery Photos Compilation

 


Manuela Arcuri (Anagni, 8 gennaio 1977) è un'attrice italiana.
Cresciuta a Latina fin da piccolissima, dove ha studiato, dopo il liceo si è iscritta all'Accademia d'Arte Drammatica di Roma e attualmente è iscritta alla laurea triennale in Sociologia. Manuela Arcuri, come molte altre giovani starlette degli anni novanta e anni duemila, è stata spesso discussa per i suoi legami sentimentali che l'hanno portata sulle prime pagine dei principali rotocalchi di gossip.