Monday, July 21, 2008

Letizia Filippi - La nuova ragazza di Ronaldo? - Ronaldo's new girlfriend - High quality photos







News by corriere.it

Cristiano Ronaldo ha un nuovo amore. Si chiama Letizia Filippi, ha 3o anni ed è di Foligno. Secondo Adnkronos avrebbe ormai preso il posto di Nereida Gallardo nel cuore dell'attaccante portoghese. La scintilla fra i due si sarebbe accesa a Capri.
La bella umbra era in barca con l'amica Flavia Vento quando, al largo dei Faraglioni, ha incrociato lo yacht di Fabio Cannavaro con a bordo Cristiano Ronaldo e le rispettive compagne. Ne è nata una cena di gruppo dove i due hanno potuto conoscersi. In seguito, per nulla scoraggiato dalla differenza di età (Letizia è più grande di 7 anni) il 23enne Ronaldo ha contattato Letizia e ha iniziato un corteggiamento con valanghe di sms e fiori.

CHI E' - Letizia Filippi, nata a Foligno nel 1978, abita a Roma. Nel 1994 si è piazzata al terzo posto nel concorso di Miss Italia. In Rai ha partecipato a una puntata di Numero Uno dedicata alle modelle mentre nella stagione 2001-2002 è stata una delle Microfonine di Buona Domenica. Su Italia Uno è giunta sino alle semifinali nelle recenti selezioni della trasmissione-casting Veline.

L'aitante moretta può vantare diverse frequentazioni nel mondo dello sport. Il campione di sci Alberto Tomba l'avrebbe corteggiata tra il '94 e il '96. Loris Capirossi compare nella lista dei fidanzati ufficiali. Altro rapporto importante quello con Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli e del Parma.

FIDANZAMENTO - Rimane ora da capire se sia lei la brunetta che, secondo il Daily Mirror e il Sun, ha avuto «l'incontro ravvicinato» con l'attaccante del Manchester United a Los Angeles. Con la Filippi, comunque, si parla ormai di fidanzamento ufficiale.

Photos via

2 comments:

Anonymous said...

...ma perché tutte con i calciatori?!?!?!...PERCHE'?!

....anch'io voglio fare il calciatore!

Anonymous said...

good start