Saturday, July 26, 2008

Rosita Celentano a Formentera... in spiaggia nudista!









Rosita Celentano nella spiaggia nudista a Formentera

Nella spaiggia dei nudisti...



Bio by Wikipedia

Rosita Celentano (Milano, 17 febbraio 1965) è una conduttrice televisiva e attrice italiana.
Figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori e sorella maggiore di Rosalinda Celentano, giovanissima copresenta il Festival di Sanremo 1989, assieme a Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin.Affianca Davide Mengacci in tre edizioni della Domenica del villaggio. Nel 1999 affianca Gigi Sabani e Samantha De Grenet alla conduzione del programma estivo di Rai Uno, Sette per uno. Nella stagione 2000/2001 lavora a Domenica In.
Nel 2004 è inviata della prima edizione di Music Farm. Nel 2006 partecipa al reality show di Canale 5, Reality Circus, condotto da Barbara D'Urso.
Tra i suoi lavori come attrice, ricordiamo il film Yuppi du (1975), in cui sono protagonisti entrambi i genitori, e la miniserie tv Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu (2007), diretta da Marco Turco e trasmessa da Rai Uno.
Da ottobre 2007 conduce su RTL 102.5 Senza Vergogna, programma in onda tutti i venerdì dalle 21 alle 24.

Monday, July 21, 2008

Letizia Filippi - La nuova ragazza di Ronaldo? - Ronaldo's new girlfriend - High quality photos







News by corriere.it

Cristiano Ronaldo ha un nuovo amore. Si chiama Letizia Filippi, ha 3o anni ed è di Foligno. Secondo Adnkronos avrebbe ormai preso il posto di Nereida Gallardo nel cuore dell'attaccante portoghese. La scintilla fra i due si sarebbe accesa a Capri.
La bella umbra era in barca con l'amica Flavia Vento quando, al largo dei Faraglioni, ha incrociato lo yacht di Fabio Cannavaro con a bordo Cristiano Ronaldo e le rispettive compagne. Ne è nata una cena di gruppo dove i due hanno potuto conoscersi. In seguito, per nulla scoraggiato dalla differenza di età (Letizia è più grande di 7 anni) il 23enne Ronaldo ha contattato Letizia e ha iniziato un corteggiamento con valanghe di sms e fiori.

CHI E' - Letizia Filippi, nata a Foligno nel 1978, abita a Roma. Nel 1994 si è piazzata al terzo posto nel concorso di Miss Italia. In Rai ha partecipato a una puntata di Numero Uno dedicata alle modelle mentre nella stagione 2001-2002 è stata una delle Microfonine di Buona Domenica. Su Italia Uno è giunta sino alle semifinali nelle recenti selezioni della trasmissione-casting Veline.

L'aitante moretta può vantare diverse frequentazioni nel mondo dello sport. Il campione di sci Alberto Tomba l'avrebbe corteggiata tra il '94 e il '96. Loris Capirossi compare nella lista dei fidanzati ufficiali. Altro rapporto importante quello con Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli e del Parma.

FIDANZAMENTO - Rimane ora da capire se sia lei la brunetta che, secondo il Daily Mirror e il Sun, ha avuto «l'incontro ravvicinato» con l'attaccante del Manchester United a Los Angeles. Con la Filippi, comunque, si parla ormai di fidanzamento ufficiale.

Photos via

Sunday, July 13, 2008

Marianne Puglia - Miss Venezuela - Lucignolo - Foto Gallery







Voleta vederla nuda in tutto il suo splendore? QUI potete vedere il video del backstage del suo calendario per Lucignolo, mentre QUI potete vedere la photogallery.

Qui potete scaricare la puntata sexy di Lucignolo (7/7/08/)



Biography by wikipedia

Marianne Pasqualina Puglia Martínez (born January 26, 1985 in La Victoria, Aragua State, Venezuela) is a model and Miss Earth Venezuela 2006.

She represented Venezuela in Miss Earth 2006 where she was crowned Miss Earth-Fire (3rd runner-up). The pageant was won by Chilean Hil Hernández. Her predecessor, Alexandra Braun Waldeck won Miss Earth 2005.

Friday, July 11, 2008

Rosy Dilettuso - Foto gallery in sardegna - senza veli - by Gossipnews.it







Dalla pupa e il secchione con furore

Ringraziamo GossipNews.it per l'ottimo servizio fotografico

Wednesday, July 9, 2008

Sabina Guzzanti - Carfagna? No Grazie - Manifestazione NO CAV - piazza Navona







Grande Sabina!...continua così, le cose bisogna dirle come stanno, chiare... e che tutti possano capirle!


Vuoi vedere le foto di Mara Carfagna? Clicca QUI








Per seguire tutte le news su Sabina Guzzanti, clicca QUI

Biografia by Wikipedia

Sabina Guzzanti (Roma, 25 luglio 1963) è un'attrice, comica e blogger italiana, figlia del giornalista Paolo (senatore di Forza Italia) e sorella di Corrado e di Caterina. Si è diplomata all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" e ha esordito sul palcoscenico con il fratello Corrado. È politicamente impegnata.
In televisione ha iniziato con programmi come Proffimamente... non stop di Enzo Trapani, L'araba fenice di Antonio Ricci, per poi farsi conoscere con La TV delle ragazze (su Rai tre), e altre trasmissioni satiriche presentate da Serena Dandini (Scusate l'interruzione, Tunnel e Avanzi). Memorabile la sua imitazione della pornodiva Moana Pozzi.
In seguito si è dedicata di più alla satira politica, realizzando tra l'altro delle riuscite imitazioni di Massimo D'Alema e Silvio Berlusconi.

Biografia

Per il cinema, la Guzzanti ha interpretato con Giuseppe Bertolucci I cammelli e Troppo sole (in cui interpretava 13 personaggi diversi), film che però hanno ottenuto uno scarso successo di pubblico. In seguito ha girato Cuba Libre - Velocipedi ai tropici, sceneggiato e diretto da David Riondino. Nel 1998 è stata attrice e regista del cortometraggio Donna selvaggia.
Nel 2002 ha diretto il suo primo lungometraggio, Bimba.
È poi tornata a teatro con lo spettacolo Recital, in cui interpreta personaggi immaginari e reali, tra cui Valeria Marini e Irene Pivetti. Autrice del celebre film Viva Zapatero!. Il suo ultimo film si intitola "Le ragioni dell'aragosta", uscito nelle sale nel settembre 2007.
L'attività teatrale e televisiva

Nel novembre 2003 è tornata in televisione con la trasmissione Raiot, di nuovo su Rai Tre: nonostante gli ascolti notevoli in tarda fascia oraria (23:30), l'attrice è stata querelata da Mediaset per «gravissime menzogne e insinuazioni» e i vertici della Rai hanno immediatamente sospeso la trasmissione dopo una sola puntata, suscitando molte polemiche.
Nonostante questo episodio, la prima puntata mandata in onda dalla Rai e le successive puntate (registrate ma non mandate in onda), vennero comunque riprese e distribuite liberamente su internet raccogliendo un enorme successo. La querela è poi stata archiviata dalla magistratura che ha giudicato infondate le accuse di Mediaset, in quanto (e la stessa comica non ha esitato a ripeterlo) i fatti presentati erano veri. Le frasi incriminate riguardavano la contestatissima legge Gasparri sul riordino delle TV (una su tutte: «Rete 4 è abusiva»).
Nel 2005 presenta a Venezia, in contemporanea alla Mostra del cinema il film-documentario Viva Zapatero! che denuncia la poca libertà d'informazione in Italia con il contributo di comici di satira di altri paesi europei. Il film ha vinto la 28esima edizione del Festival italiano del cinema di Villerupt (ex aequo con Sotto il sole nero di Enrico Verra).
L'impegno politico

Guzzanti ha sostenuto con forza la raccolta di firme per la legge d'iniziativa popolare (un'idea di Tana de Zulueta, Verdi) sul sistema dell'informazione televisiva: Nuove norme in materia di disciplina del sistema delle comunicazioni audiovisive e sulla concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo.
La legge proposta consta di 10 articoli e ha lo scopo di sostenere e garantire il pluralismo dell'informazione avendo sempre come punti di riferimento gli articoli 2, 3, 21 della Costituzione Italiana; il punto cardine è la Rai. Tra i numerosi sostenitori dell'iniziativa: Enzo Biagi, Angela Finocchiaro, Dario Fo, Dacia Maraini, Alfonso Pecoraro Scanio con tutto il partito dei Verdi, Elio Veltri, Giovanni Valentini e l'associazione Articolo 21.

Critiche
L'area della sinistra ha accusato Silvio Berlusconi e, in generale, la coalizione politica di centro-destra, di avere censurato Sabina Guzzanti in rapporto alla propria attività di attrice televisiva. Infatti il giornalista Giuliano Ferrara ha definito la satira dell'attrice comizio politico "de paese", "de borgata", accusando la stessa di mancanza di stile. Una lunga citazione a riguardo è disponibile su wikiquote nella quale sostiene che Silvio Berlusconi non avrebbe censurato Sabina Guzzanti.
In uno spettacolo di Sabina Guzzanti nelle vesti di Oriana Fallaci alle urla del pubblico: "Ti venisse un cancro." la Guzzanti rispose: "Ce l'ho già e ti venisse anche a te e alla tu' mamma". Oriana Fallaci rispose all'imitazione sul libro La forza della ragione definendola «un'imitatrice senza intelligenza e senza civiltà» e un'«oca crudele che mi impersona con l'elmetto in testa e deride la mia malattia».

Cinema

Alla 64a Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per la presentazione del film Le ragioni dell'aragosta
Cuba Libre - Velocipedi ai tropici, regia di David Riondino (1997)
I cammelli, regia di Giuseppe Bertolucci (1988)
Night club, regia di Sergio Corbucci (1989)
I ragazzi di via Panisperna, regia di Gianni Amelio (1989)
La cattedra, regia di Michele Sordillo (1991)
Troppo sole, regia di Giuseppe Bertolucci (1994)
Interprete, Sceneggiatrice e Regista [modifica]
Bimba - È clonata una stella, regia di Sabina Guzzanti (2001)
Donna selvaggia (cortometraggio), regia di Sabina Guzzanti (2002)
Viva Zapatero!, regia di Sabina Guzzanti (2005)
Le ragioni dell'aragosta, regia di Sabina Guzzanti (2007)

Teatro

Interprete
L'assoluto naturale di Goffredo Parise, regia di Federico Tiezzi (1998)
Interprete, Autrice e Regista [modifica]
Il tempo restringe regia di Sabina Guzzanti (1987)
Il fidanzato di bronzo regia di Sabina Guzzanti (1988)
I mondi bassi regia di Sabina Guzzanti (1989)
Con fervido zelo regia di Sabina Guzzanti (1990)
Non io Sabina e le altre regia di Giorgio Gallione (1994)
Recital regia di Sabina Guzzanti (2001)
Giuro di dire la Varietà regia di Paola Galassi (2002)
Giuro di dire la Varietà 2 regia di Giorgio Gallione (2003)
Reperto Raiot regia di Giorgio Gallione (2004/2005)
Televisione

Interprete e Autrice
L'araba fenice (1988)
La tv delle ragazze (1989/1990)
Avanzi (1991/1992)
Tunnel (1993/1994)
Pippo Chennedy Show (1997)
La posta del cuore (1998)
L'ottavo nano (2001)
Raiot - armi di distrazione di massa (2003)

Libri

Mi consenza una riflessione (anche se non è il mio ramo) (2002)
Reperto Raiot (2004)
Il diario di Sabna Guzz (2004)